Classico Vanity

VENDITA, CONFEZIONAMENTO E INSTALLAZIONE
Quando si parla di tende i modelli classici sono, da sempre, la prima scelta per dare all’arredamento e agli spazi interni della casa un tocco di eleganza e senso di completamento.
Se hai bisogno di impreziosire la tua camera da letto, un soggiorno o un qualsiasi altro ambiente della tua casa, le tende classiche non ti deluderanno: la vasta gamma dei tessuti e i numerosi colori a tua disposizione, rafforzeranno lo stile delle tue stanze, creando al contempo un’atmosfera di vivace ed elegante.


TENDE CLASSICHE SU MISURA
Avrai la possibilità di personalizzare completamente le tende classiche scegliendo:
• Arricciatura: liscia o drappeggiata
• Tessuto: seta, cotone, lino, damascato, velluto, taffetà, ecc.
• Misure
• Accessori
Sarai costantemente supportato un costante e seguito in tutte le fasi, dalla vendita all’installazione della tenda classica su misura più adatta ai tuoi ambienti.

Tendaggi da sole

La tenda da sole per esterni non ha solo una funzione di protezione dai raggi solari, ma è anche un oggetto che arreda l’esterno della vostra abitazione. Vanity tendaggi, con la sua trentennale esperienza, è in grado di offrirvi il miglior prodotto possibile, coniugando estetica e funzionalità.

Visitate lo showroom aziendale per scegliere la tenda da esterni più adatta alle vostre esigenze.

Vanity tendaggi ha la soluzione specifica per ogni nucleo abitativo, che varia dalla tenda di classe a quella con struttura esterna da portico o da giardino.

La galleria fotografica

L’esperienza acquisita nel tempo, ci consente di impostare il lavoro direttamente e autonomamente, al fine di contenere i costi di realizzazione per il cliente e comprendere esattamente le sue esigenze per offrire una soluzione personalizzata e funzionale. 

Vanity Tendaggi galleria proposte

TENDE D’ARREDAMENTO -STILE E FANTASIA

Colori, fantasie, trasparenze, veli e tessuti preziosi. Una selezione di raffinate proposte per personalizzare e valorizzare ogni ambiente con il proprio stile. Dal classico al moderno, dal semplice al ricercato, è possibile scegliere tra una vasta gamma di tende d’arredo, per vestire la casa di eleganza, gusto e personalità.

Vanity Tendaggi Gallery

La nostra costante ricerca del design è il punto di partenza per il tuo successo. 

Ci occupiamo di ogni step e di ogni esigenza: dalla fornitura alla consulenza per il progetto alla sua realizzazione, rivoluzioniamo il tuo ambiente

  • Offrendo il meglio dei brand ;
  • Presentando soluzioni ricercate e pratiche per ogni esigenza;
  • Fornendo assistenza completa per realizzare assieme il progetto.

La galleria dei nostri lavori

La Nostra tradizione al servizio della Tua casa: anni di esperienza per arredare e vestire i Tuoi spazi con tende e tessuti all’avanguardia.
Vanity Tendaggi è quello delle tende per la casa, dei tessuti d’arredamento e dei tessuti decorativi per ogni ambiente e esigenza. Nella nostra “casa” la vendita di tende diventa l’espressione più autentica di un lavoro ricercato che da vita a collezioni dai decori inconfondibili realizzati con materiali pregiati, in cui i colori più tenui si mescolano con i contrasti dei colori accesi dei toni contemporanei.

Ombrelloni professionali

Gli ombrelloni sono diventati prodotti importanti e necessari per abitazioni private,hotel, bar e ristoranti. Bar e ristoranti e hotel che usano gli ombrelloni per svolgere la propria attività  hanno esigenze  molto diversificate. In molti casi vengono usate queste coperture anche nelle stagioni fredde o piovose per dare riparo a fumatori, oppure con l’aiuto di riscaldatori e teli laterali riescono a svolgere anche il servizio di consumazione esterno. Inoltre le problematiche legate alle dimensioni degli spazi che spesso sono pubblici rendono molto importante poter realizzare ombrelloni dalle misure personalizzate in modo che il plateatico disponibile sia utilizzato nel migliore dei modi.

Pergolati

Compromesso ideale tra la tenda e la veranda, la pergola a lame bioclimatiche è la scelta giusta per chiunque desideri arredare ingegnosamente le zone all’aperto… e godersi a piacere le dolci giornate estive.

Interamente personalizzabile, il pergolato a lame orientabili si adatterà senza difficoltà alle caratteristiche della vostra terrazza, che essa sia di dimensioni ridotte o imponente, indipendente o collegata all’abitazione.

I nostri lavori

Nello showroom di Vanity Tendaggi, potrai scegliere tra numerose proposte di tende e tendaggi per interni e da esterni in grado di adattarsi perfettamente al tuo ambiente. Grazie a una ricerca continua e all’utilizzo di materiali innovativi, riusciamo a proporre soluzioni versatili e funzionali in base alle esigenze di spazio della tua casa.

Di seguito alcuni dei nostri lavori.

Galleria Vanity Tendaggi

Galleria delle idee Vanity Tendaggi

Chi siamo

Vanity Tendaggi nasce dalla passione per i tendaggi dei fondatori:
Domenico Tartaglia e Maria Novelli. 
L’avventura inizia nel 1979 a Orta Nova (Fg), nella prima sede in via Mazzini dove Domenico e Maria iniziano a produrre le prime tende per arredare le abitazioni.
Un negozio piccolo ma ben assortito: Vanity Tendaggi si occupa di tutto ciò che concerne tende e tendaggi.
Ben preso, visto il grande successo, Domenico e Maria nel 1985 hanno l’esigenza di aprire un’altra sede, in corso Aldo Moro.   Questa è ampia ed apprezzata dai clienti che sempre più attestano fiducia e apprezzamento in Vanity Tendaggi.
Il 27 febbraio del 1995 Domenico viene a mancare per una malattia incurabile.
Entra in gioco Gianni secondo genito della famiglia, prendendo in mano la situazione lavorativa.
Gianni con la sua giovane età da attenzione ai dettagli e alla fantasia che contraddistingue nel tempo lo stile di Vanity Tendaggi.
 Nel 1998 la sede principale si trasferisce in via Turati17/19 con un ampio showroom.
Gianni Tartaglia negli anni riesce a dare una riconoscibilità del marchio, che derivano dal coraggio e dalla competenza che da sempre lo contraddistinguono.
La mission è da sempre quella di offrire un prodotto all’avanguardia per soddisfare i clienti sotto ogni punto di vista: progettualità, artigianalità, solidità nel tempo, esigenza funzionale ed estetica.
La Filosofia di Vanity Tendaggi è da sempre quella di gran lunga corrispondente al prodotto ai vari bisogni e alle diverse esigenze legati ad abitudini e modi di vivere l’esterno e l’interno di una casa o di un ufficio.

× Ciao, come posso esserti utile?